Polimedica è lieta di annunciare l’introduzione del nuovo mammografo “Hologic Selenia Dimensions 3D Tomosynthesis”.
Uno dei sistemi più avanzati disponibili sul mercato per la diagnosi senologica.
Questa apparecchiatura permette di eseguire esami mammografici in tomosintesi 3D, offrendo una visione stratificata del seno simile a una TAC, con l’enorme vantaggio di un’esposizione ridotta alle radiazioni.
Il Gold standard per la diagnosi precoce dei tumori mammari
La combinazione di mammografia 2D e tomosintesi 3D rappresenta oggi il gold standard nella diagnosi precoce dei tumori mammari.
Grazie all’innovativo sistema C-View, è possibile ottenere con un’unica esposizione sia l’esame 2D che quello 3D, ciò riduce la dose di radiazioni di oltre il 50% rispetto agli strumenti convenzionali.
Questo garantisce una precisione diagnostica elevatissima, aumentando la probabilità di identificare anche le lesioni più piccole.
Una tariffa speciale per promuovere la diagnosi precoce
Nonostante la tecnologia di eccellenza, Polimedica offre questo esame a una tariffa di lancio speciale, per favorire l’accesso alla diagnosi precoce e promuovere la prevenzione del tumore al seno.
Leggi tutto l’articolo e, se pensi che possa essere utile anche a qualcun’altro, non esitare a condividerlo sui social!
Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!
Un percorso completo per la diagnosi senologica
Inoltre, presso Polimedica è possibile accedere a un percorso completo di diagnosi senologica, che include non solo la mammografia in 3D, ma anche esami ecografici con sistemi di ultima generazione e visite senologiche specialistiche.
Innovazione e riguardo per la salute delle persone
Con queste dotazioni, Polimedica conferma il proprio impegno verso l’innovazione, offrendo ai propri pazienti soluzioni diagnostiche all’avanguardia, ora proposte a condizioni economicamente accessibili