Visite pediatriche gratuite per i figli minorenni dei dipendenti fca aderenti a FASIF
Il 6 Luglio sarà l’ultimo appuntamento del 2019 con il pacchetto di prevenzione pediatrica Fasif, dedicato a bambine e bambini, ragazze e ragazzi che ancora non hanno raggiunto la maggiore età, figli dei lavoratori del gruppo FCA Fiat & Chrysler group E CNH Industrial aderenti al fondo FASIF gestito da Generali Assicurazioni.
Il pacchetto, a seconda della fascia di età di cui fa parte il minore, prevede prestazioni specialistiche diverse (visita ortottica, visita ortopedica, valutazione psicomotoria, ecc).
Un'iniziativa in collaborazione con CPG - Centro Pediatrico di Torino
Da quando Polimedica ha attivato l’ambulatorio di diagnostica pediatrica, siamo stati selezionati dal Centro Pediatrico di Torino per svolgere delle giornate di screening e prevenzione in collaborazione con Generali, la compagnia assicurativa che gestisce FASIF il fondo di sanità integrativa del gruppo FCA.
Attraverso questi accordi è così possibile offrire un importante servizio a favore delle famiglie dei dipendenti FCA che lavorano presso San Nicola di Melfi.
Questi incontri di screening pediatrico fanno parte di un percorso che segue lo stato di salute dei propri figli lungo tutto l’arco dell’infanzia e dell’adolescenza, attraverso controlli medici periodici specifici per ogni fascia di età.
AVVISO:
LO SCREENING È PREVISTO IL 6 LUGLIO
BISOGNA PRENOTARE ENTRO IL 3 LUGLIO, I POSTI SONO LIMITATI.
Per avere informazioni dettagliate e prenotare
è necessario telefonare ad uno dei seguenti numeri di telefono:
011 0620398 – 011 5613848
Prevenzione per diverse fasce di età
Il tipo di visite e di esami di cui è possibile usufruire variano in base alle fasce di età.
Per completare tutto il percorso è necessario un solo giorno, così i genitori e i loro figli eviteranno di doversi recare più volte in Polimedica per completare tutte le visite previste.
Per ogni fascia di età sono previste valutazioni ed esami differenti.
Ogni fascia di età ha il suo specifico piano valutativo, che prevede verifiche specialistiche eseguite da più dottori coordinati da un pediatra. Attraverso questa modalità è possibile seguire il bambino durante tutto il suo percorso evolutivo dal primo anno di vita all’adolescenza.
I risultati delle valutazioni verranno registrati sul “Libretto di salute” legato al percorso, che diventa un vero e proprio diario sull’evoluzione del bambino.
Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!
Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!