Per rimanere fedeli alla nostra missione di curare le persone e rendere i nostri servizi più accessibili a un numero sempre maggiore di pazienti con esigenze diverse, abbiamo ampliato le modalità di accesso grazie alla collaborazione dei nostri medici specialisti. Siamo certi che il loro contributo sarà fondamentale per raggiungere questo importante obiettivo.

Ci stiamo impegnando ad affrontare la carenza di risorse e la limitata capacità di risposta del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale, per evitare che molte persone debbano rinunciare a cure adeguate o attendere mesi e mesi per una visita o un esame strumentale.

Con resilienza, stiamo creando nuove soluzioni per diversificare le opzioni di accesso e scelta per i nostri pazienti presso il nostro poliambulatorio, migliorando costantemente. La dedizione e l’impegno faranno la differenza per molti pazienti che hanno bisogno del nostro aiuto.

Polimedica Multichannel ha proprio questo obiettivo: offrire ad ogni paziente la possibilità di scegliere il canale di accesso che più soddisfa la propria esigenza. Grazie a questo lavoro, potremo garantire un servizio ancora più efficiente e personalizzato.

Ricorda che, qualunque sia la modalità scelta, garantiamo sempre la “Qualità Polimedica” con i nostri migliori specialisti, la strumentazione più avanzata e il massimo impegno organizzativo. Siamo orgogliosi in modo sano e siamo sicuri che insieme ai nostri pazienti raggiungeremo grandi risultati.

Ecco un esempio che aiuta a comprendere meglio le principali differenze fra i diversi canali:

Torna in alto