Il 10 giugno prossimo presso la nostra sala meeting si terrà un evento informativo e dimostrativo a numero chiuso, dedicato ai trattamenti filler.
C’è differenza fra filler e filler
Con la tecnica e il prodotto giusto è possibile sottoporsi ai filler ed ottenere ottimi risultati, evitando fastidiosi effetti collaterali.
La tematica
Durante l’incontro il medico estetico, dottor Paolo Rosati illustrerà le principali cose da sapere sui filler, sull’importanza fondamentale nello scegliere i prodotti e le tecniche più appropriate a seconda del tipo di volto da trattare.
L’obiettivo è di sfatare i miti più comuni e di mostrare direttamente le novità e il livello raggiunto attualmente dalla medicina estetica in merito a questa prestazione.
Scopri come partecipare
In occasione dell’evento, per la parte dimostrativa, verranno sorteggiate due persone che potranno sottoporsi gratuitamente ad un trattamento di filler.
L’evento è a numero chiuso ed è possibile chiedere di partecipare cliccando il pulsante di seguito:
L’evento sui filler è il secondo di una serie di iniziative organizzate da Polimedica e dal suo Ambulatorio di Medicina estetica. Lo scorso 20 maggio si è tenuto un altro incontro dedicato ai bioristrutturanti (clicca per saperne di più).
L'Ambulatorio di Medicina estetica di Polimedica
La Medicina estetica non è solo per le star del cinema. Polimedica offre una vasta gamma di trattamenti innovativi per aiutarti a sentirti al meglio. Scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza:
Il dott. Paolo Rosati
Medico estetico con diversi anni di esperienza alle spalle. Laureato e abilitato alla professione presso l’Università di Bari, ha proseguito il suo percorso formativo con due master universitari di secondo livello: in Medicina di Emergenza, conseguito presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Foggia; in Medicina Estetica, conseguito presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Parma.
Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!
Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!